Ultima modifica: 18 novembre 2017

ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO – ISCRIZIONI A.S. 2018/2019- SCUOLE SUPERIORI

Le docenti, funzioni strumentali per l’Orientamento, Carla Stocchino e Chiara Giugliano, invitano i Sigg. Genitori a consultare la sezione ORIENTAMENTO del presente sito per il constante aggiornamento sulle attività che questo istituto e gli istituti superiori propongono agli alunni delle classi 3^ di scuola Secondaria di I grado.

Sperando di fare cosa gradita le docenti  Stocchino e Giugliano augurano agli alunni un anno ricco di stimoli per scelte importanti.